Live streaming: Pietro Roncelli – Compagnia Baracca e Burattini, Bergamo

Via Torquato Tasso, 8
12 Settembre @ 17:00 - 17:30

Compagnia fondata da Pietro Roncelli, decano dei burattinai bergamaschi.
La sua passione per i burattini, tramutata in lavoro, nasce da bambino quando con stupore partecipa agli spettacoli nei cortili delle cascine di Almenno San Salvatore. Oggi è un dei più apprezzati e riconosciuti interpreti di Gioppino.

Presentazione e dimostrazione-spettacolo con la farsa: “Gioppino e Brighella servi imbroglioni”

Consegna IV PREMIO INTERNAZIONALE “PINA e BENEDETTO RAVASIO” ALLA CARRIERA a Pietro Roncelli
Pietro Roncelli offre alla tradizione bergamasca del Teatro dei burattini una personale longeva interpretazione, originale e solida al contempo, e il suo Gioppino, schietto e pragmatico, ne è perfetta sintesi artistica.

Segui gli incontri in streaming su: fb.com/BurattiniBergamo

Partecipa live agli incontri prenotando gratuitamente una visita al Museo del Burattino per le ore 17 su: museo.fondazioneravasio.it (Fai presto, i posti sono limitati!)

Data: 12 Settembre
Ora: 17:00 - 17:30