LUGLIO 2019

INAUGURAZIONE

Venerdì 5 luglio

Vi aspettiamo!

Il mondo del teatro ci invita sempre a inseguire i sogni con la fiducia dei bambini. È per questo che la Fondazione Benedetto Ravasio continua a coltivare grandi progetti, come il Museo del Burattino di Bergamo: una collezione di burattini, fondali, oggetti di scena e di storie, restituendo al pubblico un inedito sguardo sull’identità e sulla tradizione bergamasca.

TUTTE LE

Venerdì 5 luglio inaugura il Museo del Burattino!

Venerdì 5 luglio alle ore 17 inaugura il Museo del Burattino di Bergamo! Vi aspettiamo al Palazzo della Provincia, Spazio Viterbi (4° piano), in via T. Tasso 8, Bergamo All’ultimo piano del palazzo della Provincia di Bergamo, in via Tasso, nasce il Museo del Burattino di Bergamo. La Fondazione Ravasio, con il sostegno della Provincia, espone alcuni tra i pezzi più significativi di collezioni private di Bergamo e provincia, restituendo al pubblico un inedito sguardo sull’identità e sulla tradizione bergamasca.  Il mondo del teatro ci invita sempre a inseguire i sogni con la fiducia dei bambini. Forse è anche per questo che...