Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Trova

Event Views Navigation

luglio 2021

29
luglio
giovedì
Il fornaretto di Venezia

Il fornaretto di Venezia

29 Luglio @ 16:30 - 17:30

Il fornaretto di Venezia Baracca&Burattini (BG) con Pietro Roncelli e Luciano Ravasio Giovedì 29 luglio ore 16.30 Parco Lochis, Biblioteca Civica Via Orobie 5, Mozzo (BG) Spettacolo In caso di maltempo Auditorium Comunale “Anna Maria Mozzoni”, Via Orobie 5. “E ricordeve del povaro fornareto.” Il povero Pietro Fasiol, vittima della malagiustizia, non riuscirà a sposare la sua amata Annetta.

31
luglio
sabato
Arlecchino cavadenti

Arlecchino cavadenti

31 Luglio @ 17:00 - 18:00

Arlecchino cavadenti L’Aprisogni (TV) Sabato 31 luglio ore 17 Località Vetta Piazza Guglielmo Marconi San Pellegrino Terme (BG) Spettacolo In caso di maltempo atrio del Municipio. Orazio è innamorato della giovane Isabella, ma anche Pantalone ha messo gli occhi sulla bella dama. “Quello che poscia ne succedesse, dal concludere della favola si conoscerà.”

31
luglio
sabato
…E vissero felici e contenti

…E vissero felici e contenti

31 Luglio @ 20:45 - 22:00

…E vissero felici e contenti I Burattini di Daniele Cortesi (BG) Sabato 31 luglio ore 20.45 Oratorio, Via Scotti Fontanella (BG) Spettacolo In caso di maltempo Campo Parrocchiale, Via Garibaldi Una bella Principessa ed un dolce e mite Pastore si amano, ma il loro amore viene tenacemente contrastato dal prepotente Cavaliere Korvak. Affiancato dal suo servile e codardo Consigliere Mortimer e forte delle perfide magie della vecchia Strega Micillina, il losco personaggio sembra aver la meglio sui  due giovani innamorati.…

agosto 2021

05
agosto
giovedì
Meneghino nel Regno dei Sempreallegri

Meneghino nel Regno dei Sempreallegri

5 Agosto @ 21:00 - 22:00

Meneghino nel Regno dei Sempreallegri I Burattini Aldrighi (MI) Giovedì 5 agosto ore 21 Santuario del Colle Gallo Gaverina Terme (BG) Spettacolo Il terribile Conte Trombetta ha preso il potere sul regno di Sempreallegri e per diventare Re vuole sposare la Principessa Diamantina, ma non temete, Meneghino e Lindoro riusciranno a sistemare ogni cosa e a riportare Sempreallegri in allegria. Una fiaba, dove intrighi, spettri e tante bastonate divertiranno spettatori di ogni età.

08
agosto
domenica
Safari

Safari

8 Agosto @ 17:00 - 18:00

Safari Teatro Medico Ipnotico (PR) Domenica 8 agosto ore 17 Località Santa Croce San Pellegrino Terme (BG) Spettacolo In caso di maltempo Palestra di Santa Croce. Violetta, amica immaginaria del piccolo Giuseppe Verdi, parte per un avventuroso safari a caccia di immagini.

08
agosto
domenica
Gioppino e la  principessa stregata

Gioppino e la principessa stregata

8 Agosto @ 20:45 - 22:00

Gioppino e la principessa stregata I Burattini Baccanelli (BG) Domenica 8 agosto ore 20.45 Parco di Mologno Via Mologno, Casazza (BG) Spettacolo In caso di maltempo Auditorium, Via Gian Battista Moroni. Gioppino, affiancato da Arlecchino e Brighella, in una commedia con principesse e streghe.

14
agosto
sabato
Ribalte di carta

Ribalte di carta

14 Agosto @ 16:00 - 17:00

Ribalte di carta Compagnia Aldrighi (MI) Sabato 14 agosto ore 16 Parco del Grand Hotel San Pellegrino Terme (BG) Laboratorio In caso di maltempo Palestra, Viale Belotti. Teatrini di carta per raccontare storie e far volare la fantasia.

20
agosto
venerdì
Gioppino e la principessa stregata

Gioppino e la principessa stregata

20 Agosto @ 20:45 - 22:00

Gioppino e la principessa stregata I Burattini Baccanelli (BG) Venerdì 20 agosto ore 20.45 Piazza Bortolo Belotti, Ubiale Clanezzo (BG) Spettacolo In caso di maltempo posticipato a Giovedì 26 agosto, ore 20.45. Gioppino, affiancato da Arlecchino e Brighella, in una commedia con principesse e streghe.

27
agosto
venerdì
Arlecchino coto e stracoto d’amore

Arlecchino coto e stracoto d’amore

27 Agosto @ 20:45 - 22:00

Arlecchino coto e stracoto d’amore Baracca&Burattini (BG) Venerdì 27 agosto ore 20.45 Cortile Biblioteca “Benedetto Ravasio” Via San Sebastiano, Bonate Sotto (BG) Spettacolo Lo spettacolo mette in scene l’amore contrastato di Arlecchino per Colombina, figlia di Pantalone.

28
agosto
sabato
Pepolino Capelverde

Pepolino Capelverde

28 Agosto @ 20:45 - 22:00

Pepolino Capelverde Lucia Osellieri (PD) Sabato 28 agosto ore 20.45 Cortile Biblioteca Comunale “Villa Frizzoni” Via Giardini 4, Pedrengo (BG) Spettacolo Prenotazioni www.eventbrite.it. In caso di maltempo Sala Polivalente “Vincenzo Signori”, Via Giardini 6. Lo gnomo Pepolino vuole dare a tutti una lezione a sfondo ecologico, in cambio di una manciata di pepolini che sono il suo cibo preferito.

+ Esporta eventi