Sostienici con il tuo 5X1000

Quest’anno lo strumento del 5xmille è ancora più importante e può fare la differenza per Fondazione Benedetto Ravasio, Museo del Burattino e per il mondo della cultura italiana messo a dura prova dall’emergenza Covid-19.

Il 5xmille, che non richiede al donatore esborso di denaro, è uno strumento accessibile a tutti.

Bastano 3 mosse per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Benedetto Ravasio e Museo del Burattino.

1. CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI (Modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

2. METTI LA TUA FIRMA nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

3. INSERISCI IL CODICE FISCALE di Fondazione Benedetto Ravasio 02260260167 sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

Grazie!