Live streaming: Piero Corbella, Franco Citterio, Maria Grazia Citterio, Tiziano Marcoleggio – Compagnia Carlo Colla e Figli, Milano

Via Torquato Tasso, 8
8 Agosto @ 17:00 - 17:30

Carlo Colla & Figli è tra le più antiche compagnie di marionette al mondo, attiva da più di duecento anni. Nel 1906 la Compagnia approda al Teatro Gerolamo di Milano, prestigiosa sede costruita per le marionette e nel 1911 i Colla diventano Teatro Stabile delle Marionette. La Piccola Scala, il Festival di Spoleto e numerosi festival internazionali hanno ospitato la Carlo Colla & Figli, i cui successi sono testimonianza delle grandi tradizioni teatrali milanesi.

Presentazione e dimostrazione-spettacolo

Segui gli incontri in streaming su: fb.com/BurattiniBergamo

Partecipa live agli incontri prenotando gratuitamente una visita al Museo del Burattino per le ore 17 su: museo.fondazioneravasio.it (Fai presto, i posti sono limitati!)

Data: 8 Agosto
Ora: 17:00 - 17:30