Sostienici con il tuo 5X1000

Quest’anno lo strumento del 5xmille è ancora più importante e può fare la differenza per Fondazione Benedetto Ravasio, Museo del Burattino e per il mondo della cultura italiana messo a dura prova dall’emergenza Covid-19.

Il 5xmille, che non richiede al donatore esborso di denaro, è uno strumento accessibile a tutti.

Bastano 3 mosse per destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Benedetto Ravasio e Museo del Burattino.

1. CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI (Modello Unico, 730, CU) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”.

2. METTI LA TUA FIRMA nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

3. INSERISCI IL CODICE FISCALE di Fondazione Benedetto Ravasio 02260260167 sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

Grazie!

Lascia il tuo commento

Your email address will not be published.